Xerox Rialto 900 Inkjet Press, milioni di copie con la super stampante

Xerox Rialto 900 Inkjet Press, milioni di copie con la super stampante

Con la stampante super Xerox Rialto 900 Inkjet Press, ultima arrivata nell’azienda leader nella tecnologia e nei servizi documentali, è possibile riprodurre milioni di copie.
La Xerox Rialto 900 Inkjet Press può davvero definirsi tranquillamente super poiché, senza tema di smentita, le sue caratteristiche sono realmente eccezionali. Naturalmente siamo su un segmento alto, di alta professionalità e destinato a usi, per così dire, industriali.

Si tratta di una stampante a tecnologia Inkjet, l’ultimo prodotto della Xerox, che probabilmente nel suo segmento non ha rivali o quasi. Stiamo parlando di grandi e grandissimi volumi di stampa, a fronte di dimensioni ridotte e di prezzi abbordabili.

Il segmento è quello della stampa a colori Inkjet di grande produzione. Questo prodotto è stato progettato e realizzato proprio per produzioni che vanno da 1,5 a cinque milioni di copie al mese. E nonostante questo, l’ingombro è veramente ridotto, 3,58 X 1,55, il che vuol dire una dimensione decisamente ridotta rispetto a ogni altra stampante di questo livello presente sul mercato. La stampante inoltre può produrre lavori fronte/retro e 1up con una larghezza massima di 25 cm. Anche in questo caso la Xerox Rialto 900 Inkjet Press non ha rivali sul mercato.

Paul Morgavi, General Manager Xerox, ha dichiarato che la casa sta creando un nuovo dirompente segmento nel mercato con la Rialto 900, e con questa stampante cambia lo scenario unendo il taglio fogli, l’inkjet e il mondo dell’offset, una convergenza importante per fornitori e stampatori che vogliono essere competitivi a lungo termine.

Per quel che attiene alle altre caratteristiche, troviamo la possibilità di una risoluzione massima di 1000 X 1000 Dpi per un’alta qualità.

Inoltre abbiamo:

  • la scelta del formato Pdf o Ipds
  • la rilevazione automatica dei getti mancanti
  • la flessibilità con il pigmento HD a base acquosa di Xerox
  • la funzione integrata da bobina a taglio carta
  • il largo display touch screen per un facile accesso alla selezione del media, alla cronologia dei lavori e allo status del Dfe.

Insomma, Xerox Rialto 900 Inkjet Press è una stampante di altissima qualità, tanto che si attesta come uno dei prodotti di fascia più alta migliori del momento.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *