Xerox Color C60/70, tante novità e grande flessibilità
La stampante Xerox Color C60/70 con la sua moltitudine di applicazioni offre tante novità integrate, una qualità d’immagine professionale e grande flessibilità. Senza tema di smentita, si può affermare che questo nuovo prodotto Xerox è in grado di aumentare la produttività in qualsiasi ambiente.
Con la stampante Colour C60/C70, Xerox ha deciso di mettere insieme tutti gli aspetti più importanti nel campo della comunicazione grafica: qualità molto elevata, incremento del volume dei lavori, riduzione dei costi, aumento della possibilità di business.
Questa stampante garantisce efficienza e versatilità nelle applicazioni, oltre ad essere adatta per gli ambienti più diversi: dalle grandi aziende, alle agenzie, alle piccole imprese, alle tipografie e altro ancora. Comunque l’alta qualità di stampa è garantita.
Peraltro gli utilizzatori di Xerox Color C60/70 possono anche decidere di allargare la propria offerta applicativa a insegne, vetrofanie in vinile, etichette in poliestere e altro.
Quanto alla qualità dell’immagine in senso stretto, la risoluzione arriva a 2400X2400 dpi, dot per inch ossia punti per pollice. In aggiunta si registra una migliore precisione di registrazione front to back. Abbiamo poi opzioni di finitura in linea flessibili: piegatura, rifilatura, foratura, pinzatura. E poi c’è una grande novità: per supplire ai problemi che normalmente si registrano nella stampa di linee e bordi con supporti speciali, è stato realizzato il toner Emulsion Aggregation. La stampa, dunque, risulta più accurata, nitida e fedele pressoché in tutte le condizioni.
Queste le altre principali caratteristiche della Xerox Colour C60/C70
- Velocità massima di 70 pagine/minuto a colori, 75 in bianco e nero
Gestione dei dati variabili per applicazioni personalizzate
Scelta fra quattro server di stampa da Xerox per migliorare i processi di produttività, sia come velocità sia come qualità
Soluzioni di workflow per l’amministrazione, il monitoring dei processi di lavoro e la sicurezza
In più Xerox Colour C60/70 possiede le certificazioni Gracol, Fogra offset, Digital press system e Panton
Da poco tempo la stampante è disponibile anche da subito su ordinazione e il prezzo dovrebbe aggirarsi inizialmente sui 23.000 euro. Insomma, con Xerox Colour C60/70, l’azienda californiana di Palo Alto realizza un notevole passo in avanti nelle stampanti di questa categoria, registrando anche un buon rapporto qualità/prezzo.