WaterColorBot 2.0: creatività, pennello e stampante

WaterColorBot 2.0 creatività, pennello e stampante

E’ arrivata sul mercato WaterColorBot 2.0, la stampante che usa il pennello e tira fuori da ciascuno di noi tutta la creatività che si porta dentro.


Ed ecco che di nuovo il piacere di dipingere si impadronisce di noi, con un tocco ulteriore di originalità e con la precisione che solo una stampante, un certo tipo sa dare.

Invece di mettere noi mano direttamente al pennello, deleghiamo il compito a chi non ha esitazioni di sorta: WaterColorBot 2.0. E’ magnifico vedere come, al disegno che abbiamo realizzato sul computer, corrisponda la tecnica meravigliosa dell’acquerello, come se un piccolo robot, su nostro comando, decidesse di esaudire il nostro desiderio.

WaterColBot 2.0 rappresenta l’evoluzione della versione precedente, soprattutto in termini meccanici e di precisione. Si tratta di un plotter migliorato quanto a caratteristiche tecniche: l’implementazione è frutto degli studi e della realizzazione del laboratorio californiano Evil Mad Scientist. Con l’ultima versione il funzionamento dello strumento di stampa migliora decisamente, mentre resta la originale ed efficace struttura in compensato tagliato al laser.

La base di lavoro, da un punto di vista strutturale, risulta decisamente più rigida, mentre le prestazioni dei cuscinetti sono migliorate, e gli stessi sono ridotti da 14 a 8. Il tutto conferisce una maggiore precisione nei disegni. Inoltre, oltre alla precisione, è incrementata anche la velocità del disegno, per giungere a un’efficienza complessiva notevolmente migliore.

WaterColorBot 2.0 è un Kit che si può montare con grande tranquillità. Anche qui il divertimento è assicurato perché, come ben si sa, altra cosa è acquistare un prodotto finito, altra cosa è la soddisfazione di assemblare i pezzi per poi giungere al risultato finale. Insomma, alla creatività si aggiunge estrao, manualità e, perché no, anche il gusto della sfida. Tutto questo per ottenere prodotto finale di grande soddisfazione.

La stampante usa la grafica vettoriale sul computer, oppure disegni realizzati tramite apposita applicazione. E poi questa stampante è anche bella da vedere perché è elegante nella sua semplicità. Il prezzo di WaterColBot 2.0 è identico a quello della versione precedente, ossia circa 295 dollari.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *