in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

[vb.net] rendere standard il tooltip della listview e quello del form principale

Ultimo messaggio ricevuto il 28-09-2007 12.31 da seven.7. 3 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (4 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 27-09-2007 13.31

[vb.net] rendere standard il tooltip della listview e quello del form principale

Ho inserito del testo per il tooltip della listview, ho aggiunto un nuovo controllo tooltip per visualizzare i testi dei controlli che non appartengono alla listview però ora quando compare il tooltip della listview risulta diversa anche se minimamente dal tooltip del form. O meglio l'interlinea è più grande. Come potrei unificare il tooltip o meglio rendere i due tool tip dello stesso tipo... thanks
    • Log
  • 28-09-2007 11.43 In risposta a

Re: [vb.net] rendere standard il tooltip della listview e quello del form principale

Hai già provato ad utilizzare il controllo System.WinForms.ToolTip?
    • Log
  • 28-09-2007 12.22 In risposta a

Re: [vb.net] rendere standard il tooltip della listview e quello del form principale

Come mai a volte il pc non mi supporta certe suonerie che ci passo dentro tramite cellulare?
    Sono quelle che ho ricevuto da vodafone inviandogli il sms al 444, per partecipare alla vincita dell'slk....
    Cosa mi potete dire?Sul cel si sentono bene e funge tutto, ma nel pc non vanno. Magari vincessi l'slk, non mi interesserebbe più sta cosa qui...
    • Log
  • 28-09-2007 12.31 In risposta a

Io non ho problemi a inserire un tooltip bensì a gestire la visualizzazione del tooltip della listview...
    • Log
Pagina 1 di 1 (4 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/t/4604.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"