in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

Altezza div

Ultimo messaggio ricevuto il 12-12-2008 17.32 da Danthon. 2 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (3 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 12-12-2008 15.15

• Danthon
    • Utente Top 50
    • Registrato il 14-01-2008
    • Messaggi 27

Altezza div

Salve.
    Dopo qualche anno dalla creazione di un mio sito internet, ho deciso di correggere un piccolo problema di impaginazione che ho lasciato irrisolto per tanto tempo (in quando non di vitale importanza)
    Il sito è realizzato in xhtml e css e il problema consiste nell'uniformare la lunghezza della pagina per tutti i browser, con lo scopo di poter gestire al meglio lo spazio per i banner pubblicitari.
    Ho provato a dividere il sito in tanti div impostando le varie altezze, ma non riesco ad uniformarlo credo per un problema con il codice del carrello paypal.
    Se poteste aiutarmi ad arrivare passo passo ad una soluzione ottimale, che abbia piena compatibilità con tutti i browser, non utilizzi hack e sia validato w3c, ve ne sarei grato.
    L'indirizzo della pagina d'esempio è questa:
    http://www.idee-regalo.biz/regalo-animali.html
    Un grazie anticipato.

• Log
  • 12-12-2008 16.41 In risposta a

Re: Altezza div

Vedo bene la pagina che hai indicato sia con IE 7 che con Firefox 3. C'è una combinazione di browser/versione particolare che presenta il problema? Di che si tratta esattamente?

• Log
  • 12-12-2008 17.32 In risposta a

• Danthon
    • Utente Top 50
    • Registrato il 14-01-2008
    • Messaggi 27

Re: Altezza div

Si vede bene con entrambi i browser, ma la colonna di sinistra è più lunga con explorer e più corta con firefox, mentre quella di destra rimane alta uguale... quindi non si riescono ad allineare bene con entrambi i browser.

Bisognerebbe fare in modo che la colonna di sisitra abbia una altezza fissa con tutti i browser.

Grazie

Ciao 

• Log
Pagina 1 di 1 (3 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4826/6193.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2010 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"