in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

UFHO - puzzle game multiplayer fatto da me...

Ultimo messaggio ricevuto il 09-05-2008 8.09 da ciccio71roma. 3 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (4 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 23-04-2008 9.31

UFHO - puzzle game multiplayer fatto da me...

Salve ragazzi sono Alessandro vi scrivo per chiedervi un piccolo favore. Ho inventato un gioco, in termini tecnici puzzle game, e con un mio amico lo abbiamo reso giocabile in rete. Il gioco si chiama UFHO e lo trovate all'indirizzo http://www.ufho.it Quello che mi serve è un vostro parere e dei consigli utili per migliorarlo. E' la prima volta che provo a fare una cosa del genere e sono molto emozionato, vorrei affrontare la cosa molto seriamente e per questo che il vostro aiuto è fondamentale per me. Il gioco si svolge a turni e ci troviamo all'interno di un labirinto con stanze a forma di esagoni, le stanze dell'UFHO. Girando queste stanze riusciamo a passare da un luogo all'altro. I due alieni, il giocatore A e il giocatore B, devono impossessarsi dei cristalli della vita, chi ne prende 11 ha vinto, ma durante il percorso si possono prendere dei poteri per sconfiggere più facilmente l'avversario. Un saluto a tutti e buon divertimento... speriamo ;-)
    • Log
  • 23-04-2008 12.51 In risposta a

Re: UFHO - puzzle game multiplayer fatto da me...

ciccio71roma:

Complimenti per l'idea originale e ben realizzata. Cool La grafica del sito è gradevole e chiara. Riuscita l'idea di sponsorizzare il gioco su YouTube.

Buon proseguimento! Wink 

• Log
  • 24-04-2008 7.41 In risposta a

Speriamo di vederti presto per una partita... :)
    • Log
  • 09-05-2008 8.09 In risposta a

Piccolo aggiornamento... Siamo quasi pronti per il mini torneo!!! Ricordate però che possono partecipare solo coloro che hanno vinto almeno 5 partite! Rimanete connessi per prossime novità...
    • Log
Pagina 1 di 1 (4 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4726/5954.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"