in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

MSFlexGrid

Ultimo messaggio ricevuto il 07-11-2007 8.27 da PDFer. 2 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (3 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 31-10-2007 13.56

• PDFer
    • Utente Top 200
    • Registrato il 31-10-2007
    • Messaggi 5

MSFlexGrid

Salve a tutti,

spero che qualcuno possa aiutarmi su un problema banale.

Ho in un form una MSFlexGrid con visible=false ed una PictureBox con visible=true sono in pratica una sull'altra. Quando mi serve la tabella da apposito bottone di comando imposto visible=true del controllo MSFlexGrid ed ovviamente visible=false per il controllo PictureBox. Il risultato è che mi sparisce la PictureBox ma non compare la tabella (ovvero compare un rettangolo vuoto). Dove sbaglio? Grazie a tutti in anticipo

• Log
  • 06-11-2007 13.22 In risposta a

• rosy70
    • Utente Top 500
    • Registrato il 05-11-2007
    • Messaggi 2

Re: MSFlexGrid

Credo che tu non popoli la MSFlexGrid quindi ti appare solo il rettangolo vuoto, devi quindi riempirla con i tuoi dati.

ciao

• Log
  • 07-11-2007 8.27 In risposta a

• PDFer
    • Utente Top 200
    • Registrato il 31-10-2007
    • Messaggi 5

Re: MSFlexGrid

Ciao Rosy,

innanzitutto grazie, comunque il problema non era il popolamento della griglia bensì il seguente:

disegnavo la tabella nella picture quindi quando visible della picture diventava false automaticamente lo diventava anche la MSFlexGrid, il problema lo ho risolto disegnando i contorni della tabella esterni alla picture...

Ti ringrazio ancora Ciao

• Log
Pagina 1 di 1 (3 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4628/5746.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"