in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

Scelta directory

Ultimo messaggio ricevuto il 18-09-2007 15.38 da barbara80. 1 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 18-09-2007 14.35

Scelta directory

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema...Ho la necessita di caricare dei file sul server dove è registrato il mio dominio.Per fare questo utilizzo l'oggetto fileUpload di asp.net. Tutto ok se non fosse per il fatto che,siccome, nel particolare, stiamo parlando di file per caricare album fotografici,potrebbero essere in numero anche elevato. Se si caricano pochi files,non c'è nessun problema, le cose diventano un pochino "noiose" se però le foto da caricate diventano 30, 40 o addirittura quasi 100.Non si può pensare di caricare sul server una foto alla volta...Si perde davvero troppo tempo...Volevo, usare, come alternativa,un oggetto per specificare solo la cartella contenente le foto e poi trasferirle sul server tutte insieme in maniera trasparente all'utente. Esiste qualcosa del genere ?

Grazie per l'aiuto.

Barby
    • Log
  • 18-09-2007 15.38 In risposta a

Re: Scelta directory

Scusate...non avevo visto che precedentemente era stato aperto un post "Upload o Ftp" con la mia stessa richiesta. Problema risolto.

Grazie ugualmente

Barby
    • Log
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4593/5682.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"