in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

ripristino di sistema

Ultimo messaggio ricevuto il 17-01-2007 15.14 da web_89. 9 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (10 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 29-12-2006 0.09

ripristino di sistema

scusatemi mi potreste dire perchè non mi funziona più il ripristino configurazione di sistema quando lo faccio dopo  che è finito mi dice operazione non completata grazie
    • Log
  • 29-12-2006 14.31 In risposta a

Re: ripristino di sistema

Fai questa verifica: Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione del sistema, controlla che la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità" non sia spuntata. Poi seleziona una ad una le "Unità disponibili" e clicca sul tasto [Impostazioni] per controllare che lo "Spazio su disco da utilizzare" sia sufficiente e che non siano spuntate le eventuali caselle "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su questa unità" (solo per dischi secondari).

Se una di queste opzioni avesse disattivato il salvataggio delle informazioni di ripristino, non sarai in grado di utilizzarlo.
    • Log
  • 29-12-2006 19.24 In risposta a

e tutto apposto quello che mi avete detto il ripristino lo fa arriva alla fine anche però mentre lo sta facendo all'improvviso manka meta del caricamento e subito finisce e quando e finito mi dice ripristino non completato può essere anche che sia questo errore che mi esce quando accendo il pc sul desktop esce così errore 0xc000007b fai clik su ok per chiudere la finestra può essere questo cortesiemente se mi rispondeste anche a questa domanda grazie
    • Log
  • 29-12-2006 19.31 In risposta a

ci ho guardato nelle cose che mi avete scritto nel messaggio precedente ma era tutto apposto come posso fare lo stesso non va il ripristino di sistema e mi esce anche all'avvio del pc questo errore 0xc000007b come posso fare per togliere anche questo grazie rispondete

• Log
  • 30-12-2006 10.09 In risposta a

Dalla documentazione disponibile su Internet, sembrerebbe si possa trattare di un virus. In particolare di WORM_KLEZ.E o una delle sue varianti. Controlla tutto il sistema con un antivirus aggiornato.

Poi, prova anche ad eseguire un aggiornamento di Windows con Microsoft Update.
    • Log
  • 01-01-2007 18.10 In risposta a

scusatemi ma ho fatto la scansione con il mio antivirus avast 4.7 ma non mi a trovato il virus worm_klez.e mi a trovato solo 2 virus di nome win32 ma lo stesso non va il ripristino per cortesia aiutatemi a risolvere questo problema grazie rispondete al più presto ve ne sarò molto grato.
    • Log
  • 01-01-2007 19.29 In risposta a

A questo punto, temo che il virus - qualunque esso sia - abbia danneggiato in modo irrimediabile il sistema. Ti suggerisco salvare tutti i dati importanti su un supporto esterno (DVD, CD, USB...) e re-installare il sistema operativo.
    • Log
  • 01-01-2007 19.35 In risposta a

MI POTRESTE SPIEGARE COME POSSO FARE A RE-INSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO E INSTALLARLO DI NUOVO? GRAZIE RISP.
    • Log
  • 02-01-2007 8.55 In risposta a

Puoi usare il disco originale di installazione di Windows per effettuare un ripristino del sistema, oppure (sicuramente la scelta migliore) formatta il disco principale e re-installa daccapo il Windows, sempre tramite il disco di installazione originale.

Se non se pratico di queste operazioni, è meglio che ti rivolga ad un amico competente o ad un centro di assistenza software.
    • Log
  • 17-01-2007 15.14 In risposta a

• web_89
    • Utente Top 100
    • Registrato il 02-03-2006
    • rossano
    • Messaggi 10

prova a vedere questa guida per formattare ed reinstallare un sistema operativo windows 2000/xp,ti posto sotto il link dove trovi la guida:

http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/

• Log
Pagina 1 di 1 (10 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4373/5214.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"