in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

Delegates

Ultimo messaggio ricevuto il 20-07-2006 15.39 da devspy. 1 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 10-07-2006 14.02

• LucASP
    • Non Valutato
    • Registrato il 10-07-2006
    • Messaggi 1

Delegates

ciao a tutti
    sto cercando di capirci qualcosa con i delegates

ho letto con molta attenzione ed interesse la lezione "i delegate nel modello degli event .net, parte 1/2"

avendola trovata un po' ostica (non me ne voglia il valido relatore) con il sovrapporsi degli esempi in c# e vb ed i vari "omissis" ad incastro... ho provato anche a scaricare l'esempio allegato

continuo a non venirne a capo

il concetto generico, così come espresso nella lezione succitata, mi è parzialmente chiaro
    perlomeno nei suoi aspetti teorici e generali

ma entrando nel merito dell'esempio (ovvero di quello che dovrebbe essere un caso di estrema semplicità atto unicamente a dimostrare agli zucconi come me quanto espresso nella teoria...) mi perdo

non riesco nemmeno ad aggiornarlo ad asp 2.0... (a partire da codebehind / codefile.. )

sarebbe possibile avere un esempio più aggiornato e.... "terraterra" del concetto di delegate e sua pratica applicazione?

infine, qual'è il collegamento tra Delegates e Callbacks?

utilizzo VB e, qualora possibile, gradirei un aiuto in tale linguaggio

grazie
    • Log
  • 20-07-2006 15.39 In risposta a

Re: Delegates

Ti segnalo un paio di articoli, purtroppo solo in inglese, che dovrebbero aiutarti a capire meglio come funzionano eventi e delegati senza soffermarsi troppo sulla teoria, ma tramite esempi pratici:

• Log
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4209/4803.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"