in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

aprire un frameset definendo i frame nel link stesso

Ultimo messaggio ricevuto il 01-06-2006 9.20 da devspy. 1 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 31-05-2006 21.46

aprire un frameset definendo i frame nel link stesso

salve a tutti ...soprattutto alle persone di buona volontà che potranno aiutarmi un poco...
    cercando da google ho intravisto in questo sito la soluzione al mio problema (qualcosa con querystring), ma sobsob..la pagina era fantasmatica...

io vorrei poter dalla pagina X (avente vari link da aggiornare frequentemente) aprire un frameset dentro una nuova finestra, senza toolbar e dintorni (un popup-one insomma),  definendo però quale pagine aprire in uno specifico frame di volta in volta nel link stesso.
    spero di essermi spiegato.
    la soluzione agile, ma un pò "low-tech", è fare tanti frameset che chiamano di volta in volta una pagina diversa al caricamento...una un pochino più smart???

per farvi capire
    www.ghigos.com
    nello splash vorrei poter metter link che dentro al popup aprano un frameset con la pagina del progetto già giusto, e non l'index canonico...
    spero di non aver fatto troppa confusione...e spero tanto nel vostro aiuto!!!
    grazie milleBig Smile [:D]

• Log
  • 01-06-2006 9.20 In risposta a

Re: aprire un frameset definendo i frame nel link stesso

Forse cercavi l'articolo Assegnare un nome a finestre senza FRAME?
    • Log
Pagina 1 di 1 (2 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/4183/4730.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"