in
La comunitĂ  italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

Programma per il sonoro!!

Ultimo messaggio ricevuto il 24-11-2004 14.58 da Luca_Negro. 4 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (5 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 19-11-2004 20.55

Programma per il sonoro!!

Vorrei sapere come potrei fare per costruire un programma con Assembly per poter far suonare ogni tasto con un semplice BIP ad ogni pressione!! Se potreste inviarmi come risposta il listato mi semplifichereste la vita... ringraziamenti anticipati!!
    • No log
  • 20-11-2004 11.03 In risposta a

• Deep_Core
    • Utente Top 10
    • Registrato il 05-01-2004
    • Italy - Trieste
    • Messaggi 319

Re: Programma per il sonoro!!

Ti sei dimenticato di specificare che tipo di programma vorresti scrivere... :-(

• No log
  • 24-11-2004 14.58 In risposta a

Scrivere un programma in Assembly che ad ogni pressione di un tasto procuri un suono... basta come informazione?ciao
    • No log
  • 24-11-2004 16.06 In risposta a

• Deep_Core
    • Utente Top 10
    • Registrato il 05-01-2004
    • Italy - Trieste
    • Messaggi 319

Allora...

Dalla tua risposta capisco che, probabilmente, non hai una sufficiente esperienza di programmazione per comprendere il significato della mia domanda.

Il fatto che desideri scrivere un'applicazione in Assembly che si comporti come da te richiesto l'avevi scritto già nel post di apertura del <i>thread</i>.

Ora, la mia domanda successiva è: <b>che tipo di programma vorresti scrivere?</b> :-|

P.S: non ti fornisco di proposito alcun suggerimento, in quanto vorrei che tu ci arrivassi da solo... ;-)

• No log
  • 28-11-2004 19.07 In risposta a

• ECX1
    • Non Valutato
    • Registrato il 20-11-2004
    • Messaggi 1

Per fare quello che vuoi tu, bisogna cambiare il gestore della interrupt 09h della tastiera con una routine residente apposita, questo era possibile in MSDOS, non so se è possibile in windows, comunque trovi quello che cerchi all'indirizzo seguente.
    Ciao.
    http://www.pklab.net/kbase/infind/interrupt/keysound.asm
    • No log
Pagina 1 di 1 (5 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/2409/2409.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"