in
La comunità italiana dedicata a Sviluppatori e Architetti IT delle piattaforme Windows

Nuovi aggiornamenti

Ultimo messaggio ricevuto il 01-01-2006 20.51 da IndieAlex. 5 risposta(e).
Pagina 1 di 1 (6 elemento/i)
Ordina messaggi: Precedente Successivo
  • 21-09-2004 11.54

Nuovi aggiornamenti

Ciao ,

come da oggetto , quando saranno diponibili i nuovi tutorial per masm 32

Ciao
    Pietro
    • No log
  • 21-09-2004 18.30 In risposta a

• Deep_Core
    • Utente Top 10
    • Registrato il 05-01-2004
    • Italy - Trieste
    • Messaggi 319

Re: Nuovi aggiornamenti

Il decimo articolo della serie è in fase di elaborazione e spero vivamente di pubblicarlo entro la prima settimana di ottobre p.v. (compatibilmente con i miei impegni di lavoro - ultimamente piuttosto cospicui - e familiari - la mia figlioletta Beatrice sta da tempo aspettando l'ultimazione del robottino che le ho promesso qualche mese fa).

Mi fa piacere constatare che c'è qualcuno che attende con interesse i miei lavori! 8-)

Un grazie a te e a tutti gli altri (eventuali!) lettori interessati all'argomento (che senza ombra di dubbio è, a dir poco, un bel "<i>mattone</i>"! :-D ).

See you next! ;-)

• No log
  • 16-01-2005 16.01 In risposta a

Interesserebbe sapere anche a me se questi tutorial avranno un seguito.
    Sarebbe un peccato mollare tutto.

Spero riprendano presto!!!
    Ciao
    Alex
    • No log
  • 01-03-2005 14.20 In risposta a

Ciao,
    non temere, i tuoi lavori vengono apprezzati, anche perche' praticamente sono gli unici che trattano questi argomenti, per cui sono molto rare le informazioni.

Posso darti un suggerimento che al contempo e' anche una richiesta?

Potresti inserire un po' di bibliografia alla fine degli articoli, di modo che se ci sono riferimenti per un ulteriore approfondimento chi e' curioso (come me) puo' andarseli a guardare?

O magari avere una bibliografia generale, cosi' che nell'attesa del prossimo articolo ci si potrebbe comunque informare sull'argomento...

Bye, rimango in attesa del prossimo articolo.
    • No log
  • 01-03-2005 16.48 In risposta a

Mi unisco alla lista degli estimatori in attesa... :-D
    • No log
  • 01-01-2006 20.51 In risposta a

Un augurio per il 2006.... Io continuo a sperare nel proseguo di questi fantastici tutorials.

Questi 9 tutorials sono riusciti dove gli altri hanno fallito. Sono eccezionali, dobbiamo rivalutarli. Gli unici in lingua italiana degni di nota, fatti con professionalità e allo stesso tempo comprensibili a tutti.
    Pensate che me li sono pure stampati a colori ed è venuto un malloppone di carta così...

Fatemi sapere!!!
    • Log
Pagina 1 di 1 (6 elemento/i)
Prelevato da http://www.devspy.com/forums/p/1898/3079.aspx
DevSpy.com 6.0 © 2001-2008 - Alcuni Diritti Riservati
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono pubblicati sotto licenza "Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0"