Brother presenta la nuova gamma di stampanti Inkjet

Brother con la nuova gamma Inkjet all in one entra nel futuroBrother con la nuova gamma di stampanti multifunzione Business Inkjet all in one, entra d’imperio, e di diritto, nel futuro.
La nuova gamma di stampanti multifunzione Business Inkjet all in one di Brother è stata pensata per dare un nuovo significato al concetto di stampa, allineandosi con le nuove sfide del mercato.

Lorenzo Matteoni, manager di Brother Italia, afferma che questo segmento di stampanti è un fattore molto importante per il marketing aziendale, anche in considerazione del fatto che la Brother con il suo market share di circa il 60%, è già un leader indiscusso nel settore. Queste stampanti sono state pensate e realizzate, sempre secondo Matteoni, per soddisfare al meglio le esigenze delle piccole e medie imprese italiane.

I modelli pensati da Brother, che stampano fino al formato A3, riescono a gestire dei volumi mensili di circa 1500 pagine. Tutti i dispositivi sono connessi via Web e sono WiFi ready, in pratica dispongono di una multimedialità totale. Inoltre sono dotati di touchscreen a colori per una veloce e intuitiva interazione con la stampante stessa.

  • Modelli Brother Inkjet Business all in one SOHO MFC-J4420DW e MFC-J4620DW.

Questi modelli sono caratterizzati da un disegno compatto che consente il minimo ingombro. Posseggono un’efficiente funzione di stampa fronte-retro e una ineccepibile connettività con i dispositivi mobili. Ci si può collegare a Dropbox, Google Drive, OneNote, Box, One Drive, Picasa e altri servizi cloud fra i più utilizzati. Ambedue i modelli consentono anche la stampa in A3 tramite lo slot di inserimento posteriore.

  • Modelli Brother Inkjet Business Smart MFC-J5320DW, MFC-J5620DW e MFC-J5720DW.

Queste stampanti si caratterizzano essenzialmente per una maggiore efficienza aumentando i livelli di produttività e con un occhio al risparmio sui costi utilizzando la modalità risparmio inchiostro e quella della stampa fronte-retro (duplex). Pure questa gamma permette la connettività cloud e la stampa da dispositivi mobili tipo tablet o smartphone. Queste stampanti garantiscono una notevole efficienza e un’alta velocità di stampa.

Efficienza, solidità, semplicità di uso, sembrano queste le caratteristiche essenziali di questa nuova linea di stampanti Brother. Con tutta probabilità, le piccole e medie aziende che decideranno di farne uso, non si pentiranno della scelta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *